LelloYT Inviato 9 Agosto 2017 Condividi Inviato 9 Agosto 2017 Ciao,dovrei prendere la mia 1° stampante 3D ma non saprei dove prenderla,mi consigliate un sito con questi requisiti?: -Si può comprare un 'clone' della prusa -Si può pagare alla consegna -Il prezzo non superi i 150€ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 9 Agosto 2017 Condividi Inviato 9 Agosto 2017 Ti sei dimenticato che pesi meno di 3 kili, che la consegnino i due giorni e che stampi in meno di un'ora Le richieste che fai messe tutte assieme credo siano davvero impossibili. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roby94 Inviato 9 Agosto 2017 Condividi Inviato 9 Agosto 2017 Quoto alep,devi togliere almeno una condizione dalle 3... Da 150 c'è la anet A8 che è onesta,anche se sinceramente se riesci ad attaccare qualcosa in più ci sarebbe la geeetech i3 che...c'è poco da dire,se poi monti delle barre trapezie stampa molto molto bene per quello che è. Solo che a quei prezzi compri da cinesi,con magazzini eu (al 99,95% dalla Germania) in modo da non aver ricarichi di iva e tasse doganali varie,e lì il contrassegno non ce l'hai. Però a onor del vero se hai dei problemi mandi una mail e ti inviano il componente eventualmente difettoso... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.