King Inviato 10 Febbraio 2018 Condividi Inviato 10 Febbraio 2018 la cr-10 la trovi su gear best a circa 300-350 a seconda delle offerte, ti devi solo assicurare che la stampante sia collocata in un magazzino europeo sia per non pagare la dogana sia per i tempi lunghi della spedizione dalla cina ti parlo della più "piccola" che comunque stampa 300x300x400 e come dice il più esperto di me @Adryzz non è malaccio io ho speso 309 euro comprese le spese di spedizione ed è arrivata in circa una settimana personalmente questa è la mia quarta stampante 3d ed è quella con cui mi sono trovato meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chris Inviato 2 Agosto 2018 Condividi Inviato 2 Agosto 2018 Ciao ragazzi... Riesumo questo post anche perché nel frattempo sono usciti altri modelli... Stando su una spesa massi.a di circa 200 euro quale mi consigliate tra i modelli in lista ? http://www.amazon.it/registry/wishlist/2SNSGK0SCDJ27 grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.