DavideS Inviato 13 Agosto 2017 Condividi Inviato 13 Agosto 2017 Ciao a tutti amici del forum! Mi chiamo Davide e sono un appassionato della stampa 3d della provincia di Milano, ho da qualche mese acquistato una stampante della Geeetech, la Prusa i3 Pro b... Ho letto con molto interesse i vostri commenti e le vostre impressioni su questo tipo di stampante, alla quale ho deciso di apportare delle modifiche per quanto riguarda soprattutto la parte meccanica con la quale mi trovo molto più a mio agio rispetto a quella elettronica... Mi piacerebbe mettere in comune con voi queste modifiche e spiegare nel dettaglio come sono state fatte, ma non conosco bene il forum e non vorrei commettere degli errori per quanto riguarda il dove pubblicarle per non sbagliare sezione del forum... quindi chiedo gentilmente a qualche amministratore che vedrà il mio messaggio di presentazione di darmi qualche dritta su quale sezione potrei usare per aprire la discussione in modo corretto.... Grazie, a presto :) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.