robmar77 Inviato 15 Agosto 2017 Condividi Inviato 15 Agosto 2017 Ciao dopo una esperienza non proprio esaltante con una stamapante 3D Anet A8 che mi sta facendo dannare sto pensando di sostituirla, viste le difficoltà incontrate cerco una stampante con un budget di circa 250/300€ max che abbia: Una ampia superficie di stampa tipo la mia Anet A8 Piatto necessariamente auto livellante Estrusore con facile inserimento del PLA Semi assemblata possibilmente Quello che andrei a stampare sarebbero oggetti tutto sommato semplici scatoline per circuiti qualche miniature gadget niente di assurdo Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 15 Agosto 2017 Condividi Inviato 15 Agosto 2017 Prova a contattare willy12k ha una stampante usata pochissimo che sembra davvero molto interessante (per contattarlo gli puoi scrivere in privato dal menu messaggi, la bustina in alto a destra) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robmar77 Inviato 15 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2017 Fatto ! Sai che stampante è ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robmar77 Inviato 15 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2017 L ha venduta. Controllando su internet ho visto la MeCreator 2 cosa ne pensate ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.