Alessandro Tassinari Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 Ecco la lista delle uscite! @alessino @Kirys @AMaker @Robfax @tetsuo86 @leouz http://www.hachette-fascicoli.it/opere-piano/stampante3D.htm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessino Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 Il mistero avvolge le "descrizioni non disponibili"... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 Il mistero avvolge le "descrizioni non disponibili"... E l'ultima uscita da 50€... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 Ah ma perché mi taggate con questa hachette A parità di prezzo e il tempo totale per aspettare di riuscire a costruirla mi sembra una gran fregatura Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLoveDooM Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 ho fatto qualche calcolo e alla fine costa € 855 per una stampante che fa meno della 3Drag e della kiwi3D (tenendo conto che si fregia del marchio Sharebot....). 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tetsuo86 Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 Pressochè ridicola! L'ultima uscita è una stangata! Ma per i motori passo passo come faranno? Li smonteranno e dovrai assemblartelo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleccs75 Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 ... a Maggio 2016, quando arriverà l'ultimo pezzo, la stampante che ne uscirà avrà un valore di 150 Euro (se non meno).Ad oggi spendendo molto meno ci sono ottime stampanti, in kit o già assemblate, e con caratteristiche molto migliori. Io ho cominciato con una Da Vinci, che con i suoi 600 euro (si trova anche a meno) è già completa, assemblata e anche bella a vedersi. Certo, ha il limite dei filamenti originali, qualche difficoltà a stampare materiali diversi dall'ABS e un software che fa veramente schifo, ma tutto bypassabile con facili trucchetti. E con un'area di stampa quasi doppio rispetto a questa in fascicoli. Per ora secondo me ha il miglior rapporto prezzo/qualità. (fine marchetta) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Massaroni Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Io concordo con la maggior parte dei commenti...a parte il fatto che l'ultimo pezzo arriverà a maggio 2016, il costo è sproporzionato per quello che ti danno. Purtroppo adesso è scoppiata la moda è molti buttano sul mercato qualsiasi cosa è chi non ha letto e studiato qualcosa rischia di prendere non tanto una sola piuttosto qualcosa che non è alla propria portata. Montare una stampante che richiede durante la stampa una ben precisa calibrazione ecc.. non credo possa essere alla portata di tutti. Ma poi mi chiedo se dovessero interrompere le uscite? Il resto dei pezzi come si andrebbero a recuperare? 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massy_AM Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 Io concordo con la maggior parte dei commenti...a parte il fatto che l'ultimo pezzo arriverà a maggio 2016, il costo è sproporzionato per quello che ti danno. Purtroppo adesso è scoppiata la moda è molti buttano sul mercato qualsiasi cosa è chi non ha letto e studiato qualcosa rischia di prendere non tanto una sola piuttosto qualcosa che non è alla propria portata. Montare una stampante che richiede durante la stampa una ben precisa calibrazione ecc.. non credo possa essere alla portata di tutti. Ma poi mi chiedo se dovessero interrompere le uscite? Il resto dei pezzi come si andrebbero a recuperare?Le strategie di marketing di chi punta tutto alla vendita e non alla qualità funziona per se stessi ma non per gli altri.Io consiglio di comprarne una in kit anzichè attendere la conclusione di una stampante che è già tecnologicamente arretrata in fase di presentazione (2014), figuriamoci nel 2016... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 12 Gennaio 2015 Condividi Inviato 12 Gennaio 2015 buongiorno a tutti, volevo porre la stessa domanda di Robfax sulla 3d rappy, da inesperto e curioso. ho iniziato l acquisto ma mi sa che lo interrompo, viste le recensioni…poteva essere solo un modo per non esporsi subito di cifre esose, ma a conti fatti sembra non valerne la pena…grazie x vari ed eventuali ulteriori pareri! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.