Enrico Sartori Inviato 25 Agosto 2017 Condividi Inviato 25 Agosto 2017 salve, ho una kossel anycubic delta linear plus, con firmare stock Marlin 1.1.0-RC8. Mi spiegate come posso aggiornarlo all'ultima versione 1.1.4? Voglio mantenere le configurazioni fatte da Anycubic. ho provato a sovrascrivere il file configuration.h e configuration_adv.h, ma quando eseguio la verifica mi da vari errori del tipo Cita SanityCheck.h:489: error: #error "DELTA requires GRID_MAX_POINTS_X and GRID_MAX_POINTS_Y to be odd numbers." #error "DELTA requires GRID_MAX_POINTS_X and GRID_MAX_POINTS_Y to be odd numbers." ^ SanityCheck.h:570: error: #error "Z_MIN_PROBE_USES_Z_MIN_ENDSTOP_PIN requires Z_MIN_ENDSTOP_INVERTING to match Z_MIN_PROBE_ENDSTOP_INVERTING." #error "Z_MIN_PROBE_USES_Z_MIN_ENDSTOP_PIN requires Z_MIN_ENDSTOP_INVERTING to match Z_MIN_PROBE_ENDSTOP_INVERTING." ^ ho paura di fare danni attualmente il file anycubic contiene Cita #define GRID_MAX_POINTS_X 5 #define GRID_MAX_POINTS_Y ABL_GRID_POINTS_X Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico Sartori Inviato 28 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2017 mi autorispondo scaricare il tool www.marlin3dprintertool.se/LatestVersion/Marlin3DprinterTool.msi creare una cartella con il firmware vecchio e una con quello nuovo. aprire marlin editor premere l'ingranaggio e mettere le due cartelle con i firmware poi migration of marlin firmware e trasferire tutti i parametri col PALLINO ROSSO nella nuova configurazione se alcune funzioni sono obsolete, cercare in cosa sono state convertite. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.