Alessandro3d Inviato 26 Agosto 2017 Condividi Inviato 26 Agosto 2017 Domanda semplice semplice,. Una volta partita la stampa.. posso togliere la scheda sd o devo aspettare quando ha finito? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roby94 Inviato 26 Agosto 2017 Condividi Inviato 26 Agosto 2017 Ho provato per curiosità (non ci ho mai provato) ad avviare una stampa e rimuovere l'sd ma va in errore. Posso chiederti a cosa ti serviva avere l'sd libera da subito? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 26 Agosto 2017 Condividi Inviato 26 Agosto 2017 Infatti non si può togliere, l'atmega2560 non ha abbastanza memoria da poter tenere il .gco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roby94 Inviato 26 Agosto 2017 Condividi Inviato 26 Agosto 2017 mi pare che monti arm coretex 32 bit,sul modello potrei sbagliare,ma sul 32 bit no dovendo pilotare 1/128 in microstep. Piccolo appunto che comunque non cambia il risultato finale,visto che si inchioda finite le stringhe caricate per essere processate Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 29 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2017 Il sabato 26 agosto 2017 at 15:30, roby94 dice: Ho provato per curiosità (non ci ho mai provato) ad avviare una stampa e rimuovere l'sd ma va in errore. Posso chiederti a cosa ti serviva avere l'sd libera da subito? Mi serviva perché mentre stavo stampando avevo un oggetto da stampare salvato nella scheda, che avevo scalato in Z-Suite. Togliendo la scheda, lavoravo il file che mi serviva (quello scalato) e stampavo l'altro :) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roby94 Inviato 30 Agosto 2017 Condividi Inviato 30 Agosto 2017 tante sd nei pressi della stampante is the way ,per quello che costano ormai... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.