Enrico Sartori Inviato 1 Settembre 2017 Condividi Inviato 1 Settembre 2017 salve, fin'ora ho sempre usato la stampa usb, voglio passare definitivamente alla stampa da SD, ma mi chiedevo, tutti i parametri che metto in Repetier/cura engine, slic3r engine vengono mandati alla sd o devo configurarli tramite display o firmware? esempio le accelerazioni, velocita, spessore filamento, ecc... Ho una Anycubic Rostock Linear Plus con MarlinKimbra MK4duo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 1 Settembre 2017 Condividi Inviato 1 Settembre 2017 Se il GCode lo generi da Repetier prende già tutte le regolazioni che avrebbe con la stampa diretta da Repetier. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico Sartori Inviato 1 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2017 grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.