3Dimensional Inviato 7 Settembre 2017 Condividi Inviato 7 Settembre 2017 Ragazzi mi consigliate una stampante che nn usa materiali che richiedono il chip come le xyz?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 7 Settembre 2017 Condividi Inviato 7 Settembre 2017 Quasi tutte le stampanti lavorano senza chip per cui è difficile suggerirne una. Oltretutto ognuno di noi (me compreso) è convinto che la sua sia la stampante migliore che esiste, ti consiglierei di selezionarne un pò nel web di quelle che ti sembrano ok metti il link qui e e poi chiedi dei pareri, Ti do questo consiglio perchè, pur non essendo una regola, In genere le domande generiche tipo quella che hai fatto raramente producono risposte, Io ti cito le marche più diffuse qui ma poi dipende dal budget e dalle tue necessità.,Quindi in ordine di budget e non superando di molto i 1000 euro e partendo da quelle in kit Anet, CTC, Geeetech, 3DRag, Wanhao, Salendo di prezzo e qualisà sempre da assemblare la Prusa Originale e andando alle assemblate Sharebot, Flashforge, Naturalmente questa è solo una piccola lista di quello che mi viene in mente adesso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.