Enrico Sartori Inviato 10 Settembre 2017 Condividi Inviato 10 Settembre 2017 premetto che ho passato le ultime 6 ore a capire come va regolata la voce in marlinKimbra MK4DUO //Endstop Offset Adjustment - All values are in mm and must be negative (to move down away from endstop switches) #define TOWER_A_ENDSTOP_ADJ 0 // Front Left Tower #define TOWER_B_ENDSTOP_ADJ 0 // Front Right Tower #define TOWER_C_ENDSTOP_ADJ 0 // Rear Tower Ho una delta, ho regolato l'altezza centrale, provo a calibrare la X o anche la Y e Z, arrivo fino al foglio, è il display mi segna 2.2 . da quel che ho capito dovrei mettere M666 X2.2 (positivo) ,ma come da descrizione accetta solo i negativi che peggiorano la situazione. se non posso mettere valori positivi allova cosa posso fare, oltre a buttarla in cantina? ...non ce la faccio più... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.