Ospite Inviato 21 Giugno 2014 Condividi Inviato 21 Giugno 2014 Che errore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea123 Inviato 13 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2014 alla fine dopo tanto tempo ho risolto e come capita spesso (vedi cavi invertiti motori) era una ca****a la versione di marlin che usavo era evidentemente una vecchia versione scaricata chi sa dove (veramente non ricordo ) evidentemente con un errore (poi su queste cose basta una virgola) che non mi faceva andare in homeadesso ho scaricato per caso una "nuova" (non so se è il termine giusto ma ha una sessione in piu per Thermal Runaway Protection nel caso si togliessero i sensori di temperatura dalle loro sedi per evitare di rompere le resistenze) e ho provato a riconfigurare questa nuova versione facendo le stesse configurazioni e miracolosamente quando premo home va ad home e quando arriva al fine corsa si ferma...... quindi miracolosamente tutto risolto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.