Marco-67 Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 Salve a tutti, fresco fresco di stampa 3D con una GEEETECH i3 Plus da una quindicina di gg. Sinceramente l'ho presa per curiosità, tantissima curiosità poi, una volta cominciata ad usarla ancora un po' e mi faccio le nottate . che dire.. uso Autocad per i disegni e apparte le prime stampe di rito per vedere che faceva mi son messo sotto a stampare modifiche per renderla un pochetto più affidabile e intanto imparo qualcosina. Tutto sommato sono contentissimo di questa stampante per quello che l'ho pagata sinceramente non mi aspettavo che stampasse chissà così, qualche miglioramento e son sicuro che mi darà soddisfazioni . Scriverò presto per esporre i miei problemi e le mie mille domande!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 È difficile capire se queste stampanti siano giocattoli o meno ma il loro lavoro lo fanno anche se con qualche difficoltà. Ben arrivato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 Facci sapere come funziona scrivendo nell'apposita sezione, sono curioso. Ben arrivato! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.