King Inviato 2 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 Grazie a tutti ti posto una foto grazie alep si marco guardando la vite tutta stretta avevo pensato fosse corta... la sostituisco grazie siete dei grandi... Chissà se riuscirò mai a stampare qualcosa... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
King Inviato 2 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 Sostituito vite, perfetto ora impegna lo switch, grazie del consiglio marco. Ma quando stampa lo stesso switch deve essere impegnato? (Parlo di quello delll'asse Z) alep ti posto la foto dello switch grazie ancora a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 2 Ottobre 2017 Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 togli quella molletta da lì... ci andrai a sbattere occhio che io uso termini tutti miei, per switch penso che tu voglia dire micro e per impegnato credo che tu voglia dire aperto. quando fai lo 0 macchina o avvii una stampa la stampante va a leggere gli 0 e li memorizza, per lei gli 0 sono quando clicca i 3 micro, prima fa la X, poi la Y e infine la Z e a quel punto è pronta, lo fa una volta poi lavora senza guardare più i micro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roby94 Inviato 2 Ottobre 2017 Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 13 minuti fa, Marco-67 dice: togli quella molletta da lì... ci andrai a sbattere confermo che sbatte,anche con le mollettine più piccole che ho trovato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 2 Ottobre 2017 Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 la molletta mettila sul fronte quasi a metà del piatto, fa il suo lavoro benissimo, Ogni tanto passerà sempre su qualche molletta, non succede nulla ma certo non è una bella cosa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
King Inviato 2 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 Ok Ora ci siamo quasi devo mettere in piano il piatto e forse riesco a stampare grazie 2 minuti fa, king stampatore novello dice: Ok Ora ci siamo quasi devo mettere in piano il piatto e forse riesco a stampare grazie Si ahhaaj tolgo la molletta Ah marco ho risolto con una vite da 40mm (trovata nel pacco della geeetech) cosi ho anche del margine thanks Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 2 Ottobre 2017 Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 quando riesci a stampare decentemente stampati questi angoli che ti semplificano di molto il livellamento del piatto AngoloPiatto.stl Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
King Inviato 3 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2017 Rieccomi sono riuscito a stampare qualcosa ma fa schifo, il filamento e finissimo non scende fluido e corposo non so provo a pulire l'estrusore Chi mi dà un consiglio? grazie Belli i cubetti grazie salvo il file puo essere un cattivo livellamento del piatto mi consigli l'autolevel? Belli i cubetti grazie salvo il file puo essere un cattivo livellamento del piatto mi consigli l'autolevel? Ah ti posto lo "schifo stampato" che vergogna... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
King Inviato 3 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2017 Bello no? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 3 Ottobre 2017 Condividi Inviato 3 Ottobre 2017 In genere stampe cosi dipendono da un errata configurazione nello slicer del diametro del filamento e dell'ugello, Assicurati che sia regolato a 1.75 per il diametro del filamento e per l'ugello al diametro dell'ugello (in genere 0.4 ma verifica nella tua stampante che ugello usi, c'è anche stampigliato sull'ugello stesso). Stai anche molto attento ad usare il punto decimale e non la virgola per i decimali. Un ulteriore consiglio se come slicer usi SLic3r una volta che lo configuri chiudi e riapri Repetier perchè la variazione non viene presa al volo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.