King Inviato 12 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2017 Montato mk9 non passa il filamento, non arriva all' estrusore... sono li lì per rinunciare e buttare via tutto... non so più che fare... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 12 Ottobre 2017 Condividi Inviato 12 Ottobre 2017 Il motore che metti in foto è solo metà dell'estrusore, se l'altro pezzo è corretto certo che stampa. Il merito è tuo che hai avuto la pazienza di seguirmi nelle mie folli elucubrazioni. Metti foto di tutto il gruppo estrusore che vediamo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
King Inviato 12 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2017 Metà? Sì certo è suonato manca l'hotend sotto per la modifica dellla piastrina dell mk8 vecchio poi L' montato tutto ma il filamento si blocca a meta corsa ho anche smontato L estrusore ma anche in mano in meccanismo non fa passare il filamento No suonato smontato scusa Come nella foto, Alep, dovrebbe funzionare vero? A parte L hot Eden montato succesivamente Con solo il raccordo di teflon sopra intendo e non motore separato come nella intendo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
King Inviato 12 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2017 Tua stampante dico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 12 Ottobre 2017 Condividi Inviato 12 Ottobre 2017 Spesso ci sono difficoltà a far passare il filamento per questo in genere lo so taglia (mai ripassare un filamento già utilizzato e estratto perchè è sempre leggermente più grosso per la lunghezza di un cm ) con un taglio angolato in modo che abbia una specie di punta che faciliti l'introduzione muovendolo un pò qui e un pò la . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
King Inviato 13 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2017 per favore mi posti la foto dell'attacco del tuo hotend? credo di aver trovato l'unico estrusero difettoso ne prendo un altro per il mk9 sostituisco solo quello ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 13 Ottobre 2017 Condividi Inviato 13 Ottobre 2017 Quando era montato diretto era montato cosi, all'una come rientro a casa ti posto la foto di come è adesso con la plancia di fissaggio posta tra la base del gruppo motore ed il dado che vedi nella gola subito sotto il motore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
King Inviato 13 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2017 grazie come fissi l'estrusero sopra la stampante i3? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 13 Ottobre 2017 Condividi Inviato 13 Ottobre 2017 fare queste foto non è facilissimo, il sistema sia quando è bowden che quando è diretto viene fissato alla placca di metallo solo tramite la gola. Qui come vedi ho gole diverse perchè una si è rotta e sto aspettando il ricambio. Nel sistema diretto utilizzo gole più corte e la placca di metallo in alto ,sopra il supporto acrilico, mentre nel bowden come in queste foto la placca la metto sotto, Gli ugelli e le gole sono due perchè l'ho modificata per dual estruder. L'estrusore che hai è standard, non dovrebbe avere problemi di sorta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
King Inviato 13 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2017 si devo cercare una boccola di collegamento femmina-femmina perché sull' hot end del mk9 esce maschio (m6) o prendere un hot end bowden Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.