King Inviato 6 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Ho cambiato di nuovo l'ingranaggio dell'estrusore ma estrude sempre 10mm con il comando 50 che posso fare secondo voi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
King Inviato 6 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2017 altro problema ... il display fa solo linee partita la gt 2560? chi mi può aiutare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 2 ore fa, king stampatore novello dice: il display fa solo linee hai messo mano al firmware? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
King Inviato 6 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Mi sa di sì.... arduino.... come posso rimediare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Se hai messo un firmware che non va basta che metti il firmware giusto, non è un problema Se il problema poi è solo il display il nel firmware si può specificare il tipo del display ma non è semplicissimo capire quale è quello giusto. Il firmware può essere sostituito 10.000 volte se non ricordo male prima che si rovini il processore, quindi capirai che non hai limiti alle volte che lo puoi reimpostare. Puoi verificare se è solo il display provando a vedere se da repetier la stampante risponde (basta muovere un motore) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 se non ti ricordi cosa hai cambiato non so... ti passo cmq quello originale nel caso lo rimetti da capo Marlin.zip ops... c'è Alep ti lascio nelle sue sapienti manine Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
King Inviato 7 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Grazie a tutti Sono in ufficio ora ma appena arrivo a casa mi rimetto al lavoro sulla stampante Saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
King Inviato 7 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2017 anzi alep e è preziosissimo ma mi fa piacere sentirti marco hai visto le foto della stampante modificata? che ne pensi (ho lasciato il mollettone originale eheheeh) se qualcuno sa qualcosa dello scritto prima da me mi farebbe piacere trovare una soluzione (l'estrusione sbagliata in manuale su repieter) qua andiamo alle basi.... apro marlin (con visual code) come comunico col la stampante? come gli do la mia configurazione su marlin? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
King Inviato 7 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2017 no alep da repieter non risponde a nessun comando Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Il Marlin lo devi aprire con il soft di Arduino, per questo Marlin devi usare una versione di Arduino recente Se usi la versione sbagliata semplicemente ti da errore in compilazione. Devi ricordarti di settare in strumenti processore ATmega2560 Tutte le eventuali regolazioni si fanno nel file configuration.h che è abbastanza semplice da capire. Non devi avere altri programmi di colloquio con la stampante attivi tipo Repetier. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.