Vai al contenuto

king

King

Messaggi raccomandati

Si scusa la stanchezza di una giornata di lavoro, per l'hot end diventa cosi

#define HEATER_BED_PIN 4
#define TEMP_BED_PIN 10

#define HEATER_0_PIN  3
#define TEMP_0_PIN 8

#define HEATER_1_PIN 2
#define TEMP_1_PIN 9

in pratica semplicemente si invertono i pin tra i dispositivi "HEATER" interessati, se volessi scambiare anche i termistori allora dovresti scambiare anche i "TEMP"

Link al commento
Condividi su altri siti

è facile che con quelle sbavature di stagno ci sia qualche contatto... prima di comprare una scheda nuova compra i morsetti giusti e cambiali ripulendo tutto per bene e soprattutto con calma.

lì ci sei andato un po' pesante e voler per forza mettere quel morsetto che se non sbaglio lo hai levato da un cappellotto, non è stata una gran soluzione era meglio se ci saldavi 2 fili

i morsetti li trovi o alla GBC se da te ne esistono ancora o da Melchioni che sarebbe una catena di negozi tipo GBC ma anche questi non so se da te ci sono

Link al commento
Condividi su altri siti

io comprata un mese fa, contento (prima stampante 3d), un po' meno dell'assistenza quasi inesistente...  però la consiglierei... vedo che non ho avuto molti problemi che leggo in giro... mi viene da pensare che in mezzo alle varie cineserie questa sia leggermente superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...