King Inviato 28 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2017 ehehe mi dispiace non posso passarvi gli STL... no con i soldi della vendita della delta ho acquistato pari pari la cr-10 doppio asse Z a 309 (offerta su bear best ed è già in europa sembra, la aspetto) mi sembra un ottimo prodotto, la provo e vi faccio sapere la delta è eccezionale ma un po' strano come concetto rimango sui cartesiani. E poi non mi dava retta sul livellamento ahaha spero che questa sia quella giusta, la cr-10 intendo,altrimenti...vi stupirò ancora, non per niente faccio il prestigiatore...per hobby si intende 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
King Inviato 3 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2018 la cr-10 è in mezzo ad una bufera di neve (dicono proprio così nel tracking a di spedizione eheh) speriamo non abbia troppo freddo io aspetto fiducioso ma non vedo l'ora di provarla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
King Inviato 5 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2018 arrivata la cr-10 ; stampa davvero bene e il montaggio e antitonti (sapevano che dovevo farlo io eheh) è compatta ha la scheda nell'alimentatore staccata dalla macchina, davvero bella proverò a salire con le dimensioni visto che è 300x300x400 poi magari posto qualche foto la scheda geeetech non è ancora arrivata...comodi sti' cinesi e due mesi ormai e la i3 pro b e sempre ferma... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
King Inviato 5 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2018 Eccola in funzione... Il video non me lo carica Troppo grande dice Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 5 Gennaio 2018 Condividi Inviato 5 Gennaio 2018 da quello che vedo stampa benissimo, tenendo anche conto che sono le prime stampe Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
King Inviato 6 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2018 ti posto il risultato finale , un portamazzo carte bicycle angoli buoni nessuna deformazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 6 Gennaio 2018 Condividi Inviato 6 Gennaio 2018 E' venuto cosi bene che dovresti avere il pudore di non mettere la foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
King Inviato 6 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2018 grazie eheheeh è la seconda stampa la cr-10 per ora è uno spettacolo... detto da te è un grande complimento...grazie e anche per le dritte all'inizio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
King Inviato 6 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2018 posto qualcosa di più complicato... t-rex portascotch (1° parte) che porterò nel mio ufficio al lavoro va proprio bene sta' cr-10 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
King Inviato 7 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 ormai lo posto anche pronto e verniciato con la seconda stampa del pezzo...poi non vi annoio più Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.