Alep Inviato 15 Novembre 2017 Condividi Inviato 15 Novembre 2017 Si scusa la stanchezza di una giornata di lavoro, per l'hot end diventa cosi #define HEATER_BED_PIN 4 #define TEMP_BED_PIN 10 #define HEATER_0_PIN 3 #define TEMP_0_PIN 8 #define HEATER_1_PIN 2 #define TEMP_1_PIN 9 in pratica semplicemente si invertono i pin tra i dispositivi "HEATER" interessati, se volessi scambiare anche i termistori allora dovresti scambiare anche i "TEMP" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
King Inviato 16 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2017 Ho saldato un contatto ma la temperatura non si regola più Si con il nuovo hotend sia con l'altro Mi sa che devo proprio cambiare la scheda soluzioni alternative? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
King Inviato 16 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2017 ah la temperatura dell hotend e arrivata a 350 g° quasi quasi ci stampo lo stagno... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 16 Novembre 2017 Condividi Inviato 16 Novembre 2017 A titolo di info se si è ridotto cosi probabilmente avevi o le viti strette male o il filo spellato tagliando troppo trefoli di rame Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 16 Novembre 2017 Condividi Inviato 16 Novembre 2017 è facile che con quelle sbavature di stagno ci sia qualche contatto... prima di comprare una scheda nuova compra i morsetti giusti e cambiali ripulendo tutto per bene e soprattutto con calma. lì ci sei andato un po' pesante e voler per forza mettere quel morsetto che se non sbaglio lo hai levato da un cappellotto, non è stata una gran soluzione era meglio se ci saldavi 2 fili i morsetti li trovi o alla GBC se da te ne esistono ancora o da Melchioni che sarebbe una catena di negozi tipo GBC ma anche questi non so se da te ci sono Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
King Inviato 17 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2017 si non è stato un grande lavoro... avevo un po di fretta... pazienza grazie a tutti per i consigli vediamo come risolvo che ne pensate della delta come stampante 3d? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
King Inviato 18 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2017 Aspetto la nuova gt 2560 dalla Cina ci vorra un po' di tempo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
King Inviato 20 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2017 mentre aspetto la scheda per la i3 pro b ho preso questa ... ne sono incuriosito, arriva domani che ne pensate? Anycubic Kossel STAMPANTE 3D con puleggia Auto-livellamento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 20 Novembre 2017 Condividi Inviato 20 Novembre 2017 io comprata un mese fa, contento (prima stampante 3d), un po' meno dell'assistenza quasi inesistente... però la consiglierei... vedo che non ho avuto molti problemi che leggo in giro... mi viene da pensare che in mezzo alle varie cineserie questa sia leggermente superiore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
King Inviato 20 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2017 boh domani la monto e poi ti dico l'unica cosa e che non ha il piatto riscaldato ma su questa macchina ho intenzione di stampare solo PLA quindi non dovrei aver problemi per l'asa e abs spero in futuro di usare la i3 pro b ciao a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.