marcottt Inviato 8 Dicembre 2017 Condividi Inviato 8 Dicembre 2017 io ho la stessa ma il tuo modello ha alcune opzioni in più della mia che nel frattempo hanno aggiornato ma penso sia uguale alla fine. Io non ho autolivellamento ma gli ho scritto me lo hanno spedito. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
King Inviato 9 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2017 Già arrivata la Delta montata oggi ho fatto l'autolivellamento tutto ok e qua la nota dolente...ho provato a stampare ma butta il filamento a 10 cm. Dal piatto qualcuno sa perché? o da cosa può dipendere? ho stampato con cura più tardi provo ad impostare il repieter qualcuno ha i settaggi di repieter su la linear plus? grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 9 Dicembre 2017 Condividi Inviato 9 Dicembre 2017 mah.. i settaggi io ho messo quelli del manuale come distanze (la linear plus ha dei valori modificati rispetto alla lineaer non plus su cui il firmware nel mio caso era impostato). non so se tu devi modificarli oppure il fatto di avere autolivellamento (e firmware più avanzato) cambia la cosa. io uso 240mm di diametro e 300 mm di altezza (erano consigliati 270mm però ho fatto alcune piccole modifiche così ho una zhome di 310 quindi io l'ho alzata a 300 adess), però quello che dici dovresti verificare se autolivellamento è andato bene oppure altro... ho visto il video distarttamente mi sembra c'erano più dasi da eseguire. nel mio manuale c'era questa appendice PERO' NON SO SE NEL CASO DEL FIRMWARE CON AUTOLIVELLAMENTO QUESTO VALGA ANCORA! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
King Inviato 10 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2017 Si grazie provo a modificare si per l'autolivellamento ci sono più passaggi che fa la stampante, con il risultato finale visualizzato sul display (lo scarto di tolleranza e +\_ 0,01 ) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
King Inviato 10 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2017 perfetto stampe ottime ho rifatto il livellamento ed ho corretto il valore Z accidenti duri da staccare i pezzi sul piano di stampa anycubic bel materiale complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 10 Dicembre 2017 Condividi Inviato 10 Dicembre 2017 se vuoi staccarli meglio ti conviene aspettare che il piano sia freddo,.... di solito si staccano da soli... sui 25 gradi senti già la plastica scricchiolare come il ghiaccio quando si rompe.... se il piano era già freddo.... beh auguri :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
King Inviato 11 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 No sull'adesivo fornito dall'anycubic non si staccano Ora si è rotto ed, ho stampato sul piatto di alluminio con la lacca (splendor naturalmente) Lì una volta freddi si staccano da soli Fatto molti pezzi sia per la i3 che per kossel Acquisterò un piano di vetro oggi stesso Comunque contento di questa macchina Marcott hai stampato i piedini con le palle da tennis inserite all'interno? Saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 11 Dicembre 2017 Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 no durante la installazione ho messo 3 piedini in gomma che avevo e francamente non sento necessità di altro per ora. in compenso ho stampato gli angoli bassi ed alti (quelli bassi mi sembra mi stiano aiutando con il piatto.... ho impressione che sia più uniforme il caldo). Poi ho fatto qualche supporto e stampato il supporto dell'alimentatore (ma forse quello tu lo hai già).... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
King Inviato 11 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 Si quello c'è Ho stampato i tappi superiori e chiuderò anche i motori inferiori Pensavo a i piedini per le vibrazioni anche se devo dire non sono eccessive E poi stampero' anche il nuovo supporto laterale per la bobina del PLA non mi piace con la staffa,di metallo rettangolare (ho già tutti file scaricati da thingiverse) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 11 Dicembre 2017 Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 si vedi tui... io avevo dei piedini in gomma comuni (quelli 10x10 alti 5mm ) liavevo messi subito e francamente non noto necessità di altro, sebben la stp sia sulal mi scrivania.... Il filo anche a me da un po' fastidio... però non mi convince metterlo sopra o agganciato alla stp epr via delle vibrazioni e/o dell'impegno alla struttura che sicuramente regge però si trova un peso da gestire in vibrazioni e oscillazioni.... non so non mi sembra ottima idea Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.