King Inviato 28 Dicembre 2017 Autore Inviato 28 Dicembre 2017 ehehe mi dispiace non posso passarvi gli STL... no con i soldi della vendita della delta ho acquistato pari pari la cr-10 doppio asse Z a 309 (offerta su bear best ed è già in europa sembra, la aspetto) mi sembra un ottimo prodotto, la provo e vi faccio sapere la delta è eccezionale ma un po' strano come concetto rimango sui cartesiani. E poi non mi dava retta sul livellamento ahaha spero che questa sia quella giusta, la cr-10 intendo,altrimenti...vi stupirò ancora, non per niente faccio il prestigiatore...per hobby si intende 1 Cita
King Inviato 3 Gennaio 2018 Autore Inviato 3 Gennaio 2018 la cr-10 è in mezzo ad una bufera di neve (dicono proprio così nel tracking a di spedizione eheh) speriamo non abbia troppo freddo io aspetto fiducioso ma non vedo l'ora di provarla Cita
King Inviato 5 Gennaio 2018 Autore Inviato 5 Gennaio 2018 arrivata la cr-10 ; stampa davvero bene e il montaggio e antitonti (sapevano che dovevo farlo io eheh) è compatta ha la scheda nell'alimentatore staccata dalla macchina, davvero bella proverò a salire con le dimensioni visto che è 300x300x400 poi magari posto qualche foto la scheda geeetech non è ancora arrivata...comodi sti' cinesi e due mesi ormai e la i3 pro b e sempre ferma... Cita
King Inviato 5 Gennaio 2018 Autore Inviato 5 Gennaio 2018 Eccola in funzione... Il video non me lo carica Troppo grande dice Cita
Alep Inviato 5 Gennaio 2018 Inviato 5 Gennaio 2018 da quello che vedo stampa benissimo, tenendo anche conto che sono le prime stampe Cita
King Inviato 6 Gennaio 2018 Autore Inviato 6 Gennaio 2018 ti posto il risultato finale , un portamazzo carte bicycle angoli buoni nessuna deformazione Cita
Alep Inviato 6 Gennaio 2018 Inviato 6 Gennaio 2018 E' venuto cosi bene che dovresti avere il pudore di non mettere la foto Cita
King Inviato 6 Gennaio 2018 Autore Inviato 6 Gennaio 2018 grazie eheheeh è la seconda stampa la cr-10 per ora è uno spettacolo... detto da te è un grande complimento...grazie e anche per le dritte all'inizio Cita
King Inviato 6 Gennaio 2018 Autore Inviato 6 Gennaio 2018 posto qualcosa di più complicato... t-rex portascotch (1° parte) che porterò nel mio ufficio al lavoro va proprio bene sta' cr-10 Cita
King Inviato 7 Gennaio 2018 Autore Inviato 7 Gennaio 2018 ormai lo posto anche pronto e verniciato con la seconda stampa del pezzo...poi non vi annoio più Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.