gioshy69 Inviato 1 Ottobre 2017 Condividi Inviato 1 Ottobre 2017 Possiedo una GEEETECH I 3 Prusa B sono neofita e stampo con Slic3r. Tutte le mie stampe sia in ABS che in PLA possiedono il difetto in foto (in questo caso ABS) ... il problema è nei primi layer, apparentemente non sembra neanche il primo, poi la stampa effettivamente viene bene. ho rifatto mille volte la livellatura del piatto e sembra normale . non ho modificato i settaggi dati nelle configurazioni fornite da GEEETECH per slic3r se non per la temperatura (le stampe in foto 240 piatto 100/110), ma il problema si ripete anche al cambiamento di temperatura . La macchina prima di stampare ha impostato lo "skirt" a 3 loops, skirt height 1 minimun lenght 0 . La differenza tra i due piatti stampati è che nella volta successiva è stata rifatta una ulteriore livellazione, il difetto si presenta omogeneo su tutti i lati ripeto il problema viene sia in PLA che in ABS ; ciao a tutti attendo idee e consigli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.