Dany81 Inviato 9 Novembre 2014 Condividi Inviato 9 Novembre 2014 Salve a tutti!Sono un inventore, e da poco ho comprato una stampante HAMLET 3D X100 , soprattutto per costruire i prototipi della mia invenzione e anche perché mi affascina questo mondo!!Spero di divertirci e migliorarci a vicenda!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 9 Novembre 2014 Condividi Inviato 9 Novembre 2014 Ciao @Dany81 e benvenuto nel mondo parallelo degli inventori Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 9 Novembre 2014 Condividi Inviato 9 Novembre 2014 @Dany81 HOOla! benvenuto sul forum! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dany81 Inviato 10 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2014 Grazie ragazzi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessino Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 Ciao! Cosa inventi di bello??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dany81 Inviato 15 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2014 Ho inventato un bloccaggio completamente automatico per tapparelle a cinghia, economico e facile da installare anche su apparati già esistenti!Se sei curioso guarda su http://youtu.be/hExNlOtiSk8Ciao a presto! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.