Jusva Inviato 1 Ottobre 2017 Condividi Inviato 1 Ottobre 2017 Salve a tutti ho un problema con la mia Tronxy X3A, ho notato che il sensore di prossimità è poco preciso pertanto ho deciso di escluderlo e di montare uno switch semplice. Per funzionare funziona ma quando comincia la stampa, ovviamente fa l'auto home al centro del piatto invece di azzerare tutti gli assi e basta. Ho provato a cercare il firmware del modello senza auto livellamento ma non riesco a trovarlo. Qualcuno di voi mi può dire dove trovarlo? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 2 Ottobre 2017 Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 Qui c'è il firmware per la tronxy senza autolivellamento https://github.com/erikkallen/Marlin_tronxy dalla descrizione dovrebbe andare bene per la tua. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jusva Inviato 2 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 Ciao Alep grazie per il tuo interessamento, anche se ieri sera, cercando di installare un firmware trovato online credo di aver compromesso la scheda quindi ne dovrò ordinare una nuova dalla cina. Se arriva senza software proverò questo firmware, con la speranza di non fare altri danni. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.