rs250v Inviato 3 Ottobre 2017 Condividi Inviato 3 Ottobre 2017 (aggiornato) Venduta Come da titolo vendo la mia Prusa MK2S, con tre mesi di vita. Modifiche : - sostituiti cuscinetti asse Y con boccole Igus - sostituita ventola raffreddamento ugello con Noctua 40mm compreso nel prezzo - bobina PLA 700 gr circa colore a scelta tra quelli che ho aperto e alcuni campioni di PETG una serie di minuterie i suoi attrezzi e ugelli di ricambio leggero danno al rivestimento del piatto, ma ho ordinato il ricambio (2, arrivano a giorni) e li fornisco insieme alla stampante Vendo a 450€ Disponibile per prova stampa, la stampante si trova in provincia di Verona. ci si può mettere daccordo anche per trovarsi in altro luogo, nel raggio di 100/120km non spedisco Agli interessati mi contattino tramite messaggio privato. Modificato 29 Ottobre 2017 da rs250v Venduta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lore82 Inviato 4 Ottobre 2017 Condividi Inviato 4 Ottobre 2017 Da quando è uscita la MK3 vedo molti cambiamenti di fidanzata... ahahah! Comunque la MK2S è un a grande macchina. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rs250v Inviato 4 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2017 Appunto perché é una grande macchina e mi sono trovato bene che voglio passare alla mk3 :) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lore82 Inviato 7 Dicembre 2017 Condividi Inviato 7 Dicembre 2017 Alla fine hai venduto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.