Dany81 Inviato 9 Novembre 2014 Condividi Inviato 9 Novembre 2014 Salve ragazzi, mi occorrono 4 pulegge 17 denti passo 2, per la mia stampante hamlet, ma le uniche che ho trovato provengono dalla Cina e la spedizione impiega più di un mese!!Dove posso acquistare on line questo tipo di ricambi con consegne più celeri??Grazie in anticipo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 9 Novembre 2014 Condividi Inviato 9 Novembre 2014 Ciao, sicuramente puoi stamparle, in attesa che arrivino dalla Cina, per il resto non saprei, hai provato a cercare su ebay? http://www.thingiverse.com/thing:16627 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dany81 Inviato 10 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2014 Si! Sono quelle cinesi!Per il momento ho tornito esternamente le puleggie di qualche decimo, eliminando i giochi tra esse e le cinghie sulla y!Per il momento la y non gioca più, Ma vorrei sostituirle! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
homer Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Ciao in italia le trovi da diyreprap.comma mi sa che hai sbagliato a contare i denti dovrebbero essere 16 denti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 http://www.ebay.it/itm/puleggia-GT2-20-denti-alluminio-printer3D-REPRAP-makerbot-mendel-prusa-/201211145572?pt=Componenti_elettronici_attivi&hash=item2ed91e6d64 prova qui ma sono da 20 denti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dany81 Inviato 15 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2014 Sono veramente da 17 denti!!Comunque le ho ordinate in Cina!Spero che arrivino prima di natale!!!Grazie uguale! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.