Vito Inviato 4 Ottobre 2017 Condividi Inviato 4 Ottobre 2017 Abbiamo comprato e montato la stampante della Hachette ma non riusciamo a farla partire , gradiremo un aiuto chi è disponibile grazie 3478748662 caterina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 4 Ottobre 2017 Condividi Inviato 4 Ottobre 2017 e quale è il problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vito Inviato 4 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2017 Si tratta di riguardare tutti i pezzi e collegare la parte elettrica , qualcuno sarebbe disposto a verificarla ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 4 Ottobre 2017 Condividi Inviato 4 Ottobre 2017 perdonami.. e come faresti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 4 Ottobre 2017 Condividi Inviato 4 Ottobre 2017 be credo che la domanda d'obbligo sia "di dove siete" via forum penso che sia parecchio lungo risolvere il vostro problema. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vito Inviato 5 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2017 Di milano, infatti ho chiesto se conoscete quakcuno che lo sistema , anche a pagamento a Milano chiaramente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 5 Ottobre 2017 Condividi Inviato 5 Ottobre 2017 Be sai casi meno complessi di questo li risolviamo in genere via forum ed anche questo con una infinità di foto e righe di forum sarebbe risolvibile qui, ma credo che appunto sia più veloce vederla dal vivo. Di conseguenza conoscere la località serve ai singoli membri del forum per sapere se possono aiutarvi o meno, io per esempio dalla Sardegna avrei qualche piccola difficoltà ad aiutarvi. Buona fortuna. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 5 Ottobre 2017 Condividi Inviato 5 Ottobre 2017 se l'hai comprata da assemblare spero che tu abbia una minima base di meccanica e se hai seguito le istruzioni non sei lontanissimo dalla messa appunto, se tutto questo ti manca... eh si ti serve qualcuno li a Milano ho riletto ora 9 ore fa, Vito dice: Si tratta di riguardare tutti i pezzi e collegare la parte elettrica , qualcuno sarebbe disposto a verificarla ? in web non ho trovato il manuale di montaggio di questa macchina ma penso che tu lo abbia, perchè non hai fatto la parte elettrica? wowoowwowowo son passato da aspirante a smanettone Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vito Inviato 5 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2017 Cerco qualche generoso che faccia partire questa stampante RAPPY 3d printer ma che sia di Milano. io mi sono cimentato nell'assemblaggio dei pezzi meccanici. la parte elettrica ed il softuare è stat montata da un amico che mi assicurava di avere le idee chiare. il mio telefono per maggiori illustrazioni è: 342 000 19 45 attendo qualche risposta da Voi che siete bravissimi grazie vito Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.