Alessandro Tassinari Inviato 9 Novembre 2014 Condividi Inviato 9 Novembre 2014 Visto che questa è la sezione più idonea, vi metto la foto dell'oggetto che sto stampando a pezzi... una chitarra elettrica in dimensioni ridotte! Idealmente, diventerà come questa: Vedremo come andrà a finire, tra una cosa e l'altra c'ho messo quasi 30 giorni per fare i primi 6 pezzi che compongono il corpo. Tutti i pezzi sono stampanti con la Sharebot Kiwi coi seguenti parametri:- layers da 0,3mm- 3 perimetri a 40mm/s- 15% di infill a 60mm/s- 195°C di estrusione- PLA blu di Plastink- slicing con Slic3r C'è qualche imprecisione sull'ultimo pezzo stampato, qualche piccola fessurina di distacco tra i layers, tutte sullo stesso lato. Ogni pezzo c'ha messo più di 4 ore di stampa e per ora sono molto soddisfatto!Vi terrò informati sulla produzione del manico Questo è il modello di base che ho scaricato: http://www.thingiverse.com/thing:486731/#files Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 9 Novembre 2014 Condividi Inviato 9 Novembre 2014 Aspetto il pezzo unito e rifinito Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EnricoMMF Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Bel progetto! Sarei curioso anche di sentire il suono! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 12 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2014 @EnricoMMF non credo che avrò molto successo per quanto riguarda il suono... essendo tutta a pezzi perde tantissimo in qualità E poi chissà cosa succede con l'incollaggio e la finitura... In ogni caso, quando la finirò, vi manderò un file audio con le sue prime note Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EnricoMMF Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 ahah certo!! beh non si sa mai buon lavoro!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.