looka Inviato 8 Ottobre 2017 Condividi Inviato 8 Ottobre 2017 se con repetier host ( slicer cura) stampo più oggetti contemporaneamente, posso variare la percentuale di infill e assegnare ad ognuno un riempimento diverso? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 8 Ottobre 2017 Condividi Inviato 8 Ottobre 2017 eh no... quando lanci lo slicer lo fà su tutto e usa la stessa impostazione mica riconosce gli oggetti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 8 Ottobre 2017 Condividi Inviato 8 Ottobre 2017 In teoria si potrebbe fare un programma che in post produzione monti assieme diversi gcode su uno stesso piatto semplicemente riaffettando gli slicer e spostando ogni slicer di ogni oggetto di un offset x ed y tale da garantire che gli oggetti non si sovrappongano. Un programma del genere sarebbe fattibile stimo in meno di una settimana, la cosa più lunga è valutare è la dimensione degli offset se si vuole che sia calcolata in automatico. Io ho già fatto qualcosa del genere in altre occasioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 8 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2017 capito, per ora ne stampo uno per volta, non è un problema. denghiù Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ShareMind Inviato 10 Ottobre 2017 Condividi Inviato 10 Ottobre 2017 CIao Looka, Utilizzando Simplify3D, puoi creare per i diversi modelli da stampare contemporaneamente con specifici parametri di stampa (es. infill di diverse densità, diverse velocità, etc.). Nell'immagine, un esempio di due modelli stampati contemporaneamente con differenti infill. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eavo Inviato 11 Ottobre 2017 Condividi Inviato 11 Ottobre 2017 Anche con la nuova versione di kisslicer Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 11 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2017 grazie! darò un'occhiata a kissliser e simplify allora Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.