Marco-67 Inviato 10 Ottobre 2017 Condividi Inviato 10 Ottobre 2017 l'ABS volevo dire... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 10 Ottobre 2017 Condividi Inviato 10 Ottobre 2017 @Alep vedi che devi partecipare anche te... devi esprimere le tue opinioni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 10 Ottobre 2017 Condividi Inviato 10 Ottobre 2017 20 ore fa, roby94 dice: Adryzz,se mi spiegate come si fa lo cambio anche il titolo! vai al tuo primo post e clicca su modifica Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 10 Ottobre 2017 Condividi Inviato 10 Ottobre 2017 Mi dispiace, parteciperei volentieri ma anche se può sembrare strano non ho molto tempo disponibile, sono iper carico di lavoro ed impegni e voi siete sia fantastici che frenetici, non ce la faccio a starvi appresso. Rubacchio il tempo qui e li per fare quel poco che faccio nel forum. Oltre che mi sembra che non abbiate bisogno del mio aiuto, le competenze non vi mancano di certo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 10 Ottobre 2017 Condividi Inviato 10 Ottobre 2017 naaaa... tu mi metti i dubbi quindi ogni tanto quando puoi butta un occhio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 11 Ottobre 2017 Condividi Inviato 11 Ottobre 2017 giorno ragazzi... stavo solo provando perchè si in teoria funzionava ma in pratica? no no funziona benissimo gioco lungitudinale 0 - trasversale occhio e croce sarà 0.1 ma con cuscinetto in alto la Z non si muove di un centesimo. per chi ha la barra filettata normale... se vuole provare ViteZ.stl La molla nemmeno serve... pero' fa scena eh Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 11 Ottobre 2017 Condividi Inviato 11 Ottobre 2017 ho appena scoperto che è meglio avere 6 o 7 dadi e un po' di pazienza.. devi trovare il miglior accoppiamento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aldebaran94 Inviato 13 Ottobre 2017 Condividi Inviato 13 Ottobre 2017 (aggiornato) Il 11/10/2017 at 16:47, Marco-67 dice: giorno ragazzi... stavo solo provando perchè si in teoria funzionava ma in pratica? no no funziona benissimo gioco lungitudinale 0 - trasversale occhio e croce sarà 0.1 ma con cuscinetto in alto la Z non si muove di un centesimo. per chi ha la barra filettata normale... se vuole provare ViteZ.stl La molla nemmeno serve... pero' fa scena eh Con rispetto per @Adryzz Ho trovato una "soluzione" ottimale che potrebbe essere in questi video Il progetto su thingiverse è questo https://www.thingiverse.com/make:346767 Modificato 13 Ottobre 2017 da Aldebaran94 Ho scordato un link 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 13 Ottobre 2017 Condividi Inviato 13 Ottobre 2017 ha solo la Z con 4 barre di diverso ma perchè è una 300x300 per il resto è praticamente uguale fatta così costicchia un po' Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roby94 Inviato 13 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2017 Beh sì,il secondo motore-accoppiatore-barra trapezia + 2 barre e cuscinetti fanno costare il tutto di più...però il risultato finale è spaventoso 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.