Alep Inviato 13 Gennaio 2018 Condividi Inviato 13 Gennaio 2018 Se stampi cioccolato mi offro volontario come betatester Gli amper che passano nei cavi del piatto sono parecchi (10) e quindi risente molto sia della resistenza dei fili che della resistenza di contatto nel 37 pin. Una soluzione per ridurre i tragitti e quindi al problema potrebbe essere di alimentare direttamente il piatto tramite mosfet esterno o di modificarlo a 24 volt. Sia i piatti che le elettroniche (questa cosa da verificare con attenzione) in genere sono già predisposti per queste modifiche. Per il calore dei cavi all'inizio tieni sotto controllo anche il connettore a 37 pin. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 13 Gennaio 2018 Condividi Inviato 13 Gennaio 2018 6 ore fa, Alep dice: Se stampi cioccolato mi offro volontario come betatester ehheeh, non dubitavo che i volontari non mancavano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 27 Novembre 2018 Condividi Inviato 27 Novembre 2018 Toc Toc... chi è rimasto qua? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 27 Novembre 2018 Condividi Inviato 27 Novembre 2018 nessuno visto che il tread è di 1 anno fa...... però se scrivi cheregali cioccolato secondo me tornano 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 27 Novembre 2018 Condividi Inviato 27 Novembre 2018 perchè natale è vicino? 🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 27 Novembre 2018 Condividi Inviato 27 Novembre 2018 Se il progetto prende vita io confermo la mia disponibilità come beta tester ( a volte ritornano 💀) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.