Alep Inviato 13 Gennaio 2018 Inviato 13 Gennaio 2018 Se stampi cioccolato mi offro volontario come betatester Gli amper che passano nei cavi del piatto sono parecchi (10) e quindi risente molto sia della resistenza dei fili che della resistenza di contatto nel 37 pin. Una soluzione per ridurre i tragitti e quindi al problema potrebbe essere di alimentare direttamente il piatto tramite mosfet esterno o di modificarlo a 24 volt. Sia i piatti che le elettroniche (questa cosa da verificare con attenzione) in genere sono già predisposti per queste modifiche. Per il calore dei cavi all'inizio tieni sotto controllo anche il connettore a 37 pin. Cita
Marco-67 Inviato 13 Gennaio 2018 Inviato 13 Gennaio 2018 6 ore fa, Alep dice: Se stampi cioccolato mi offro volontario come betatester ehheeh, non dubitavo che i volontari non mancavano Cita
marcottt Inviato 27 Novembre 2018 Inviato 27 Novembre 2018 nessuno visto che il tread è di 1 anno fa...... però se scrivi cheregali cioccolato secondo me tornano 🙂 Cita
Alep Inviato 27 Novembre 2018 Inviato 27 Novembre 2018 Se il progetto prende vita io confermo la mia disponibilità come beta tester ( a volte ritornano 💀) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.