Marco-67 Inviato 10 Ottobre 2017 Condividi Inviato 10 Ottobre 2017 ci ripensavo mentre andavo alla visita per il rinnovo della patente... ho capito cosa intendi rapido, inerzia, cambio di direzione strano pero' che sia in una direzione sola Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 10 Ottobre 2017 Condividi Inviato 10 Ottobre 2017 è' il cubo che ha pochi movimenti veloci proprio per la sua natura senza fori o forme strane, basta vedere la foto che ho messo prima. Aspettiamo e sentiamo se ci danno altri dati Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vannisar Inviato 10 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2017 L'errore lo fa anche su di un cilindro, abbiamo escluso l'inerzia quando abbiamo ridotto al minimo accelerazione e velocità. Ieri abbiamo provato a fare una singola linea di 20cm e lo faceva Comunque. Inizio settimana prossima torna il mio collega e proviamo a fare quel lavoro con i driver.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 10 Ottobre 2017 Condividi Inviato 10 Ottobre 2017 pero' se non sbaglio il cubo di 20x20x20 non lo avete fatto, quello che ci hai detto era riferito a quello che è in foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vannisar Inviato 10 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2017 Il cubo lo abbiamo fatto dopo ogni modifica.. avevo la foto del primo, il cilindro lo abbiamo fatto proprio per vedere se erano le inerzie che davano problemi.. li si vedeva proprio che ogni layer si spostava, non lo ho più ma basta ristamparlo ;) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 10 Ottobre 2017 Condividi Inviato 10 Ottobre 2017 no no ok ci mancherebbe Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 10 Ottobre 2017 Condividi Inviato 10 Ottobre 2017 e qualche foto della stampante? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.