iLoveDooM Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 Salve a tutti!sono Matteo alias iLoveDooM. Designer, grafico, artista 3d, nerd, sviluppatore VR (anche Oculus Rift) e pioniere della stampa 3D (in astinenza da parecchio).mi sono deciso oggi di entrare in questo forum per andare oltre alla semplice lettura di articoli dell'argomento (solitamente scrivo di molto altro per tecnoscimmiati.it e di recente sono moderatore per la sezione wearables per nonsolosmartphone.it ).per chi volesse approfondire cosa ho combinato nella mia incasinatissima vita ho un profilo linkedin che dice vita morte e miracoli. it.linkedin.com/in/ilovedoomdesign/in breve per questo luogo posso dire che nel 2002 circa ho visto le prima Dimension Printing in funzione, nel 2005/6 ho messo insieme idee per la tesi di laurea in design e ho fatto stampare un modello in scala 1/10 di un veicolo di 3,2m partendo da un modello in rhino, dal 2009 al 2012 sono stato tecnico per servizio di stampa 3d nella facoltà di architettura e di recente sto riprendendo zbrush per scopi di stampa 3d.- http://www.thingiverse.com/ilovedoom/- https://pinshape.com/users/4984-ilovedoom/ detto ciò spero di condividere con voi la mia/nostra passione e interesse per questo settore in fermento. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 @iLoveDooM Benvenuto sul forum! Stiamo tirando su personaggi importanti eh Complimenti per il tuo CV. Aspetterò sicuramente altre tue creazioni nella sezione apposita qui sul forum Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLoveDooM Inviato 10 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2014 Certo. Ma si può usare tapatalk? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 @iLoveDooM Ci stiamo lavorando Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.