iLoveDooM Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 Rovistando nel forum ho visto questo argomento mancante. La domanda più particolare rispetto a "quale stampante per cominciare" è: quale negozio online o fisico è affidabile o a buon mercato? Personalmente ho avuto diversi problemi e ne sto avendo attualmente per mettere da parte per acquistare una stampante 3d (che attualmente non ho ancora preso..). Non è tanto quale stampante ma quanto costa rispetto un rivenditore o un produttore. di recente ho contattato 3ditaly e non solo il prezzo è lo stesso del produttore ma inoltre viene fornito un corso di avvicinamento al mondo della stampa 3d. robot domestici tempo fa sul sito offriva come costo opzionale qualcosa di simile. ne sapete di più? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 @iLoveDooM Stiamo stilando una lista di e-commerce per le consumabili... a breve nel limite del possibile faremo lo stesso con gli store che vengono stampanti e li metteremo tutti sul forum in modo tale da condividerli e aggiornarli insieme alla community. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLoveDooM Inviato 10 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2014 Ora mi fate venire la curiosità Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massy_AM Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 Io mi sento di consigliare Italymaker di Milano. Simpatici, seri e molto preparati! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freemike Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 Recentemente ho conosciuto questi ragazzi, simpatici e secondo me preparatiwww.rapidlab3d.comun po' lontani da te, ma se vuoi sentirli. ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabridelo Inviato 8 Dicembre 2014 Condividi Inviato 8 Dicembre 2014 Anche se sono rivenditore di Roma di wasproject posso dirti che i ragazzi di Italymaker sono secondo me i più preparati e sempre pronti a dare il consiglio giusto.Se vuoi puoi vedere anche il mio sito do sempre tutte le informazioni a chi me le chiede io sono di techteamitalia 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteodavidini Inviato 9 Dicembre 2014 Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 Io ho acquistato una Ultimaker 2 da Creatr. Sono bravi, spedizione gratuita e mi hanno pure fatto un corso gratis per imparare! Matteo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLoveDooM Inviato 31 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2014 Grazie dei consigli vari. Invece per quanto riguarda i filamenti? Plastink e colorfabb sono gli unici a livello europeo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabridelo Inviato 2 Gennaio 2015 Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 Per i filamenti dai un occhiata anche a FormFutura è olandese 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 3 Gennaio 2015 Condividi Inviato 3 Gennaio 2015 No non sono gli unici, basta andare anche su vari e-shop e troverai molti altri filamenti.. elencarli tutti sarebbe un bel problema Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.