matteovittorio Inviato 10 Gennaio 2015 Condividi Inviato 10 Gennaio 2015 Ciao ragazzi, Per le stampanti potete cercare sul nostro sito di SharebotSharebot.it nella sezione rivenditori per vedere il rivenditore più vicino a voi, la maggior parte non sono rivenditori monomarca quindi potrete trovare di tutto.Per i filamenti invece date un occhio al nostro shop, abbiamo ottimo pla e abs prodotti in Italia in tagli da 300 e 750g da 1.75 compatibile con tutte le macchine Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MbSt Inviato 16 Gennaio 2015 Condividi Inviato 16 Gennaio 2015 FormFutura Anche io mi servo da FormFutura e mi sono sempre trovata molto bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IllGib Inviato 30 Gennaio 2015 Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 E invece negozi fisici dove poter acquistare filamenti ce ne sono, o è ancora giovane la cosa?Sono un romantico e continuo a preferire la comodità dell'andare di persona a prendermi quello che mi serve Qualcosa nelle zone di Bologna e Ferrara. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MbSt Inviato 30 Gennaio 2015 Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 Che io sappia non ce ne sono.. Prova a chiedere al fablab di Bologna, makeinbo.. Magari loro sanno qualcosa.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabridelo Inviato 30 Gennaio 2015 Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 Ciao IllGib per esempio io a Roma vendo il filamento anche al negozio e sono d'accordo con te bisognerebbe farne tanti altri di negozi che vendono filamento.E-commerce però ci dà una visibilità straordinaria oggi sarebbe una pazzia non averlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 31 Gennaio 2015 Condividi Inviato 31 Gennaio 2015 @IllGib In zona bologna non penso, in altre zoen c'è una famosa catena in franchising, però mi sembra zona milano, roma e pochi altre città, in tutto penso siano 3-4 punti vendita in tutta Italia. A parer mio o vai dagli amici di Makeinbo oppure meglio internet Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IllGib Inviato 2 Febbraio 2015 Condividi Inviato 2 Febbraio 2015 E' un mercato che dovrebbe seriamente prendere piede quello dei consumabili, al momento ci sono Comet e Mediaworld che vendono filamenti per la Hamlet, e a Bologna Buffetti ha iniziato a venderne per alcuni modelli, ma a prezzi davvero proibitivi!L'e-commerce è senza dubbio comodo ma per le emergenze avere un negozio vicino casa sarebbe meglio!Speriamo che i tempi siano maturi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FrancescoTISM Inviato 25 Febbraio 2015 Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 Io ho acquistato una Ultimaker 2 da Creatr. Sono bravi, spedizione gratuita e mi hanno pure fatto un corso gratis per imparare! Matteo Anch'io ho acquistato da Creatr (negozio online con sede a Lecco) e ho avuto la tua stessa esperienza molto positiva. Francesco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcoc29 Inviato 2 Marzo 2015 Condividi Inviato 2 Marzo 2015 Salve, io ho acquistato la mia Playmaker 2 su www.runnertech.it di palermo, è venuto uno dei loro venditori a spiegarmi i prodotti e poi ho deciso di acquistare, sono stati veloci nel fissarmi l'appuntamento con il venditore e molto professionali per spedizione e supporto.Ho visto che nel loro sito trattano tantissime stampanti e filamenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3Digital Inviato 13 Agosto Condividi Inviato 13 Agosto Noi siamo rivenditori per l'Italia di parecchi marchi di Stampa 3D, puoi farci visita qui www.3digital.tech 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.