matteovittorio Inviato 10 Gennaio 2015 Inviato 10 Gennaio 2015 Ciao ragazzi, Per le stampanti potete cercare sul nostro sito di SharebotSharebot.it nella sezione rivenditori per vedere il rivenditore più vicino a voi, la maggior parte non sono rivenditori monomarca quindi potrete trovare di tutto.Per i filamenti invece date un occhio al nostro shop, abbiamo ottimo pla e abs prodotti in Italia in tagli da 300 e 750g da 1.75 compatibile con tutte le macchine Cita
MbSt Inviato 16 Gennaio 2015 Inviato 16 Gennaio 2015 FormFutura Anche io mi servo da FormFutura e mi sono sempre trovata molto bene Cita
IllGib Inviato 30 Gennaio 2015 Inviato 30 Gennaio 2015 E invece negozi fisici dove poter acquistare filamenti ce ne sono, o è ancora giovane la cosa?Sono un romantico e continuo a preferire la comodità dell'andare di persona a prendermi quello che mi serve Qualcosa nelle zone di Bologna e Ferrara. Cita
MbSt Inviato 30 Gennaio 2015 Inviato 30 Gennaio 2015 Che io sappia non ce ne sono.. Prova a chiedere al fablab di Bologna, makeinbo.. Magari loro sanno qualcosa.. Cita
fabridelo Inviato 30 Gennaio 2015 Inviato 30 Gennaio 2015 Ciao IllGib per esempio io a Roma vendo il filamento anche al negozio e sono d'accordo con te bisognerebbe farne tanti altri di negozi che vendono filamento.E-commerce però ci dà una visibilità straordinaria oggi sarebbe una pazzia non averlo. Cita
Ospite Inviato 31 Gennaio 2015 Inviato 31 Gennaio 2015 @IllGib In zona bologna non penso, in altre zoen c'è una famosa catena in franchising, però mi sembra zona milano, roma e pochi altre città, in tutto penso siano 3-4 punti vendita in tutta Italia. A parer mio o vai dagli amici di Makeinbo oppure meglio internet Cita
IllGib Inviato 2 Febbraio 2015 Inviato 2 Febbraio 2015 E' un mercato che dovrebbe seriamente prendere piede quello dei consumabili, al momento ci sono Comet e Mediaworld che vendono filamenti per la Hamlet, e a Bologna Buffetti ha iniziato a venderne per alcuni modelli, ma a prezzi davvero proibitivi!L'e-commerce è senza dubbio comodo ma per le emergenze avere un negozio vicino casa sarebbe meglio!Speriamo che i tempi siano maturi! Cita
FrancescoTISM Inviato 25 Febbraio 2015 Inviato 25 Febbraio 2015 Io ho acquistato una Ultimaker 2 da Creatr. Sono bravi, spedizione gratuita e mi hanno pure fatto un corso gratis per imparare! Matteo Anch'io ho acquistato da Creatr (negozio online con sede a Lecco) e ho avuto la tua stessa esperienza molto positiva. Francesco Cita
marcoc29 Inviato 2 Marzo 2015 Inviato 2 Marzo 2015 Salve, io ho acquistato la mia Playmaker 2 su www.runnertech.it di palermo, è venuto uno dei loro venditori a spiegarmi i prodotti e poi ho deciso di acquistare, sono stati veloci nel fissarmi l'appuntamento con il venditore e molto professionali per spedizione e supporto.Ho visto che nel loro sito trattano tantissime stampanti e filamenti. Cita
3Digital Inviato 13 Agosto 2024 Inviato 13 Agosto 2024 Noi siamo rivenditori per l'Italia di parecchi marchi di Stampa 3D, puoi farci visita qui www.3digital.tech 🙂 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.