Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

buona sera  qualcuno conosce un servizio serio di stampa 3d?
devo stampare la mia statuina  con una stampante SLA, ho chiesto a vectorealism ma voglio un file di 20 mb e non ne vogliono sapere del mio da 250mb
lascio le foto

render 1.1.jpg

render 3.jpg

render 2.jpg

2b split 2.jpg

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Ciao, io lavoro per la Syde technology, prova a inviare richiesta tramite email a info@syde,technologyo l'applicativo di 3dhubs un modo di aiutarti lo si trova ;) buona serata

Inviato
4 ore fa, pakos90 dice:

Ciao, io lavoro per la Syde technology, prova a inviare richiesta tramite email a info@syde,technologyo l'applicativo di 3dhubs un modo di aiutarti lo si trova ;) buona serata

grazie mille,prima di fare qualcosa però forse e meglio che controllo alcune cose,ho visto come un tizio è riuscito a stampare una figure, ora devo aggiornare zbrush con la versione r8 dove c'è un comando che ti fa vedere gli spessori effettivi della statua 

• 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...
Inviato

Ciao, io mi sono servito diverse volte da Stampa3cri ho fatto stampare dei modellini per mio figlio e alcuni pezzi di ricambio. Stampano anche solo 1 pezzo. Personalmente sono rimasto molto soddisfatto. Puoi dare un'occhiata qui www.stampa3cri.com

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...