yumekofigure90 Inviato 25 Ottobre 2017 Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 buona sera qualcuno conosce un servizio serio di stampa 3d? devo stampare la mia statuina con una stampante SLA, ho chiesto a vectorealism ma voglio un file di 20 mb e non ne vogliono sapere del mio da 250mb lascio le foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pakos90 Inviato 26 Ottobre 2017 Condividi Inviato 26 Ottobre 2017 Ciao, io lavoro per la Syde technology, prova a inviare richiesta tramite email a info@syde,technologyo l'applicativo di 3dhubs un modo di aiutarti lo si trova ;) buona serata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yumekofigure90 Inviato 26 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2017 4 ore fa, pakos90 dice: Ciao, io lavoro per la Syde technology, prova a inviare richiesta tramite email a info@syde,technologyo l'applicativo di 3dhubs un modo di aiutarti lo si trova ;) buona serata grazie mille,prima di fare qualcosa però forse e meglio che controllo alcune cose,ho visto come un tizio è riuscito a stampare una figure, ora devo aggiornare zbrush con la versione r8 dove c'è un comando che ti fa vedere gli spessori effettivi della statua Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yumekofigure90 Inviato 24 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2017 qualcun altro che può stamparmi la statuina senza chiedermi cifre folli ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pulce Inviato 1 Dicembre 2017 Condividi Inviato 1 Dicembre 2017 Già provato su 3dhubs o freelabster Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alvaro_freelabster Inviato 12 Dicembre 2017 Condividi Inviato 12 Dicembre 2017 Esatto..su Freelabster, una volta caricato il file, puoi già vedere in anteprima quanto costa in resina. Ci sono centinaia di service registrati ed ognuno di proporrà con il suo prezzo e scegli tu a chi affidare la stampa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dred Inviato 20 Dicembre 2018 Condividi Inviato 20 Dicembre 2018 Ciao, io mi sono servito diverse volte da Stampa3cri ho fatto stampare dei modellini per mio figlio e alcuni pezzi di ricambio. Stampano anche solo 1 pezzo. Personalmente sono rimasto molto soddisfatto. Puoi dare un'occhiata qui www.stampa3cri.com Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.