Gabry295 Inviato 11 Novembre 2014 Condividi Inviato 11 Novembre 2014 Salve a tutti, sono Gabry295, ancora conosco poco del mondo della stampa 3D, ma lo vedo come una grande opportunità per la prototipazione.Ho sviluppato un progetto di una mano robotica controllata a distanza (http://www.instructables.com/id/Wireless-Controlled-Robotic-Hand/) per la mia tesina di quinta superiore, e ho intenzione di realizzarla tramite stampa 3D Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessino Inviato 11 Novembre 2014 Condividi Inviato 11 Novembre 2014 Mille pollici in su per te e per il tuo progetto, complimenti e tutto il mio rispetto! Dove ti stai diplomando? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 11 Novembre 2014 Condividi Inviato 11 Novembre 2014 @Gabry295 Benvenuto sul forum, mi aggrego con @alessino per i pollici Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry295 Inviato 11 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2014 Mille pollici in su per te e per il tuo progetto, complimenti e tutto il mio rispetto! Dove ti stai diplomando? Grazie mille! In realtà non ho specificato che mi sono già dipolomato, ma sto comunque portanto avanti il progetto pian piano Ho studiato elettrotecnica in un istituto tecnico, diciamo che per il progetto mi sono arrangiato con quello che trovato su internet. Ora sono al primo anno di ingegneria dell'informazione a Padova, per la magistrale mi piacerebbe fare ingegneria dell'automazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.