Ifrid99 Inviato 30 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2017 Dici di fare questa operazione dallo 0 asse fino ad alzarsi di 10 cm? E una volta fatto questo calcolo dove lo metto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 30 Ottobre 2017 Condividi Inviato 30 Ottobre 2017 in repetier, menu configurazione, configurazione firmware eeprom ti compare un elenco, le prime voci sono i passi dei tre assi x,y,z lo devi mettere nella z e salvare e poi riverificare se torna giusto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ifrid99 Inviato 31 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2017 Ho sollevato di 10 cm l'asse z che corrisponde a 100 sul programma Quindi dovrebbe essere giusto essendo che arriva a 180 massimo di altezza Come si puo vedere nel video gli altri valori cambiano mentre la z rimane fissa VIDEO0023.mp4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 31 Ottobre 2017 Condividi Inviato 31 Ottobre 2017 Incomincio ad essere perplesso, ma durante la stampa i motori si muovono? Ti spiego se dando a mano il comando di avanzamento per l'asse z il motore si muove bene non ha motivi per non muoversi anche durante la stampa nel modo corretto, come pure utilizzando il fermo immagine proprio alla fine del filmato lo z sembra fermo a 0 Mi manderesti qui il file .cgo del tuo cubo? quando fa lo slicer ti consente di salvarlo cosi vediamo se è la stampante o lo slicer (anche se dal video proprio alla fine si vede l'avanzamento dello slicer e sembra si comporti bene) Una domanda ma adesso i passi asse z sono a 400 o a 2560 ? Se sono a 400 prova a rimetterli a 2560 che dovrebbe essere il valore originale. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ifrid99 Inviato 1 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2017 Adesso mi é uscito abbastanza bene, qualche consiglio per aumentare la qualitá? Ne ho fatti due e sono usciti quasi perfetti, vorrei solo aumentare un po la qualitá ed é pefect 💪 grazie di tutto VIDEO0025.mp4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.