marcottt Inviato 1 Novembre 2017 Condividi Inviato 1 Novembre 2017 Buongiorno, sto facendo le prime prove con freecad e mi trovo abbastanza bene. unica cosa che al volte mi trovo in condizioni di blocco per le quali non riesco a proseguire. per esempio in questo stato perchè ho tutti i tasti grigi senza alcuna possibilità apparente ? altre volte invece un comando non va a buon fine e sulla sx c'è un punto esclamativo vicino al nome degli oggetti ma non capisco come si possa rivedere o correggere.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 1 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2017 ok mi rispondo da solo.... bestemmi per 1 ora... posto il forum.... 5 minuti e risolvo da solo... ca vè... non era impostato un piano di lavoro (credo si dica così) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aldebaran94 Inviato 1 Novembre 2017 Condividi Inviato 1 Novembre 2017 Se vuoi posso aiutarti con Rhinoceros, quando i comandi non vanno a buonfine può essere che le superfici non sono perfettamente planari e non riesci a chiuderle, o i solidi compenetrano e non risultano le operazioni booleane. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.