Ospite Inviato 26 Giugno 2014 Condividi Inviato 26 Giugno 2014 Ciao a tutti, in questi giorni stiamo testando il nuovo PLA di Plastink, il quale è in vendita sul loro store dal 20 di giugno se non sbaglio. Tra poco ci sarà la pubblicazione dell'intero Test! Prima immagine, qual'è quello nuovo secondo voi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 27 Giugno 2014 Condividi Inviato 27 Giugno 2014 Fantastico, finalmente un pò di test! Sinceramente non ho mai provato filamenti plastink, anche se mi piacerebbe provare il materiale gomma Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 29 Giugno 2014 Condividi Inviato 29 Giugno 2014 Attendiamo news su questo test! A prima occhiata quali sono le differenze tra i due tipi di filamento? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 15 Luglio 2014 Condividi Inviato 15 Luglio 2014 Eccolo qui, il test al nuovo PLA:http://www.stampa3d-forum.it/test-pla-plastink/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MbSt Inviato 22 Luglio 2014 Condividi Inviato 22 Luglio 2014 interessante.. forse un po troppo lucido per i miei gusti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 22 Luglio 2014 Condividi Inviato 22 Luglio 2014 Bisogna andare di ABS allora Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.