Kirys Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Qualcuno le ha provate e può dare suggerimenti?SalutiK. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessino Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Ciao, intendi quelle bi-componente o quelle monocomponente? In genere comunque sono colori che vanno applicati su un fondo di preparazione, che potrebbe essere un primer riempitivo o un aggrappante per la plastica. A quel punto la compatibilità va valutata con il fondo più che con il PLA Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kirys Inviato 12 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Sono ignorante su questi materiali, ho visto che esistono e pensavo potessero essere utili per creare oggetti da tenere in mano (tipo torce o cover ad esempio).se riesco questo week-end faccio un salto al brico per fare un po' di spesa per esperimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessino Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Cerca qualcosa che si applicabile facilmente anche a pennello (a meno che tu non abbia anche un aerografo) e leggi bene come si puliscono gli utensili, altrimenti una volta asciutta quella roba non la togli più!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kirys Inviato 12 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2014 se riesco (ho ancora da finire di sistemare la stampante ) faccio un giro se ho dubbi scrivo qui Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorgio79 Inviato 15 Dicembre 2014 Condividi Inviato 15 Dicembre 2014 Scusa e se li stampi direttamente in Gomma o con il Materiale della form futura che ha due tipi di gommosita 40 e 60, Per le vernici non so che dirti,quoto @alessino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kirys Inviato 17 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 Fino ad oggi non ho ancora avuto la possibilità di fare test, anche perché il brico "vicino" casa non ha questo tipo di vernici, per ora sono riuscito a trovare solo un filler riempitivo economico da un piccolo ferramenta.Purtroppo ancora non ho avuto il tempo di fare esperimenti neanche di verniciatura semplice dato che quando ho tempo per la stampa 3d lo passo a modellare e stampare sarà anche che negli ultimi week end ha fatto freddo e non mi andava di andare sulla terrazza condominiale in "tuta da lavoro" a verniciare.Per la gomma, la mia prusa non ha un piatto riscaldato che a quanto capisco è abbastanza importante per quel tipo di materiali, Inoltre io non voglio un oggetto gommoso ma qualcosa di rigido che in mano risulti confortevole e non scivoloso (se ad esempio volessi fare un radiocomando per un modellino). Comunque sto cominciando a meditare che, anche se non lo userei molto, devo assolutamente valutare l'aggiunta di un piano riscaldato.CyaK. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 17 Dicembre 2014 Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 Seguo con interesse Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorgio79 Inviato 19 Dicembre 2014 Condividi Inviato 19 Dicembre 2014 Se hai una stampante con due estrusori potresti fare esempio un tubo, l'interno in ABS e l'esterno in gomma magari la gomma molto sottile, comunque dovresti fare delle prove, per la compatibilità dei materiali Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kirys Inviato 19 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2014 è una idea interessante, la mia prusa purtroppo non è in grado. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.