marcottt Inviato 5 Novembre 2017 Condividi Inviato 5 Novembre 2017 Buonasera... Condivido con voi mio entusiasmo per il primo risultato di un weekend... (più vicino alle 48 di lavoro che ai soli 2 pomeriggi :-))... Stasera al terzo tentativo un cubetto apparentemente decente... Ora devo controllare piano... Comprare mollette per fissare vetro e decidere come fissare oggetti al vetro... La soluzione lacca non mi fa impazzire.. Puzza immagino. Allego I primi 3 risultati e chiedo miglior alternativa alla lacca per una delta anycubic piatto caldo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 No la lacca in genere non puzza a parte l'istante che la spruzzi, è una soluzione efficiente e molto economica, alternative sono la colla stick ma meglio quella per bambini (non so cosa abbia di diverso ma va meglio), il nastro kapton (è tipo il nastro di carta da carrozziere di solito di colore blu ma regge le alte temperature) c'è chi ha usato acqua e zucchero ma può creare problemi di diabete alla stampante, poi esistono fogli di plastica appositi che hanno il vantaggio che il pezzo si stacca senza fatica dato che sono flessibili e sono riusabili più volte. Infine esistono piatti di materiali speciali che non richiedono nulla in assoluto per l'adesione del pezzo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 6 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2017 ok.. va beh.... se non puzza allora proverò ... la "splendor" se ho capito bene.... è che sono pelato come un uovo non se mi danno una confezione di lacca :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Forse esiste qualche filamento che puoi usare per farti una parrucca , La Spendor va bene ma credo vadano bene un pò tutte se hanno l'aggettivo 'Forte' 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.