ILSOGNATORE Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Salve vorrei un consiglio su il mio primo acquisto di una stampante ! mi interesserebbe la Gmax 3d, qualcuno la conosce?e poi vorrei un consiglio su qualche stampante che utilizzi almeno tre colori sempre di grande dimensioni di stampa come la gmax ! grazie... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 @ILSOGNATORE, @gimax3d è sul forum, puoi chiedere direttamente a loro, dubbi perplessità e dati tecnici. Sicuramente sono ottime macchine e fatte veramente bene. Le ho viste in varie occasioni e sono veramente belle. Per la questione triplo colore quindi triplo estrusore penso ci sia in commercio la 3DZ con 3 estrusori, ma non ne ho sentito parlare molto bene... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ILSOGNATORE Inviato 14 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2014 Mi aspettavo che qualcun'altro rispondesse al mio quesito ! evidentemente siete a corto di risposte ! ! ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massy_AM Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 Siamo a corto di risposte, abbiamo finito le cartucce per gli attacchi diretti dai un po' di relaxA parte le prese in giro...G Max è la prima volta che la sento ma dalle descrizioni sembrano delle grandi macchine.Io ti consiglio di dare un occhio alle 3NTR, alcuni modelli hanno gli estrusori raffreddati a liquido e c'è la possibilità di avere anche 3 estrusori.Ma su che budget vuoi restare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ILSOGNATORE Inviato 14 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2014 2500 - 3500 EURO ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ILSOGNATORE Inviato 14 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2014 MI INTERESSEREBBE ANCHE QUALCHE MARCA DI STAMPANTE DI QUELLE SVILUPPATE IN VERTICALE X STAMPARE OGGETTI COME STATUE E VASI Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 15 Novembre 2014 Condividi Inviato 15 Novembre 2014 @ILSOGNATORE ti chiederei gentilmente di non scrivere in "Stampatello maiuscolo" in quanto significa "urlare" !!!! Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 15 Novembre 2014 Condividi Inviato 15 Novembre 2014 @ILSOGNATORE comunque rimanendo sulla tua domanda, siamo a corto di risposte perchè non hai dato dei dati precisi su cosa vuoi esattamente... oltre agli eventuali 3 estrusori, volume di stampa?? Perchè grandi dimensioni per qualcuno può essere un cubo da 30x30x30 per altri sono 80cm... non so se mi sono spiegato bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ILSOGNATORE Inviato 15 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2014 scusa ma non mi ero accorto che c'era il tasto stampatello premuto. come dimensione avevo indicato simili a quelli della gmax 3d invece per quella verticale il volume circa 30 x 30 x 60 o 70 di altezza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massy_AM Inviato 15 Novembre 2014 Condividi Inviato 15 Novembre 2014 Per la stampante verticale ti posso consigliare una WASP ma non so darti dati più precisi. http://www.wasproject.it/ Per il triplo estrusore resto per consigliarti una 3ntr. http://www.3ntr.eu/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.