sic3196 Inviato 27 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2017 Salve, il problema persiste ma mi è sorto un dubbio. Puo essere che la cinghia o la puleggia abbiano un passo diverso e creano sta cosa? Come faccia a sapere se la puleggia è da 2T o 2.5T? mi è sorto un dubbio che non sia la cinghia difettosa ? ho fatto una foto della puleggia dove si vede che la cinghia non entra bene nei buchi anche se è ben tesa. Cosa ne pensate? Mentre stampa pezzi lunghi tutto il piano perde qualche passo meno rispetto prima sempre nell asse x. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 27 Novembre 2017 Condividi Inviato 27 Novembre 2017 Vedi questo pdf che spiega abbastanza bene come misurare una cinghia ed una puleggia per cinghia http://euronet5.eurob.it/contenuti/bergamotrasmissioni_it/file/cataloghi/POGGI cinghie A PASSO METRICO.pdf Non è cliccabile per via degli spazi, copia ed incollalo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.