Alep Inviato 9 Novembre 2017 Condividi Inviato 9 Novembre 2017 Si si sembra ok, tieni presente per cultura generale che esistono delle tecniche di post lavorazione per lisciare la superficie esterna che si basano su solventi che ammorbidiscono il pezzo e consentono una facile lavorazione ma sulle quali io non ho esperienza e non ti posso essere d'aiuto. A raccontare le cose solo per sentito dire si rischia di dire fesserie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 9 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2017 guarda.. stavo per scrivere un nuovo tred per sapere come fate le post-lavorazioni.... ho visto qualcosa ma parlavano di ABS... per il pla in specifico non ho ancora cercato... poi vedo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 9 Novembre 2017 Condividi Inviato 9 Novembre 2017 Non è una discussione recente e non so se ti possa essere utile, te la segnalo lo stesso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 10 Novembre 2017 Condividi Inviato 10 Novembre 2017 E nel forum c'è anche una guida completa nella quale però non vedo le immagini https://www.stampa3d-forum.it/post-produzione-oggetti-stampa-3d/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 10 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2017 in effetti quella delle immagini è un problema che ho anche io .... nella maggior parte delle guide e degli articoli vedo che è presente un'immagine ma non la posso vedere.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 10 Novembre 2017 Condividi Inviato 10 Novembre 2017 Ho segnalato il problema agli admin, nel frattempo se volessi vedere qualche immagine, sappi che sono tutte presenti anche se invisibili, se clicchi col destro sull'immagine e copi il link la puoi vedere incollando il link in un altra pagina web . 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.