vvvyper Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 Salve ragazzi! Ecco il mio primo messaggio, ho deciso di avventurarmi nel mondo del 3d....! Per lavoro, avrei bisogno di capire quale scanner secondo voi è l'ideale per avere scansioni di precisione 0.1 mm degli oggetti che allego. Attenzione al primo, quello in metallo, è praticamente una specie di tazza come forma, per cui non credo sia banale da scansionare. So che è possibile con la luce strutturata, ma vorrei una soluzione molto più economica. Secondo voi da cosa potrei partire come minimo per quella risoluzione? Saluti Antonio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 13 Novembre 2017 Condividi Inviato 13 Novembre 2017 Ciao! lavoro nel settore e ci vorrebbe uno scanner "serio" perché devi scansionare l'interno del puntale Prova con una kinnect...ma il risultato non sarà uguale ad uno scanner a luce strutturata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pulce Inviato 18 Novembre 2017 Condividi Inviato 18 Novembre 2017 ciao Secondo me con un scan in a box riusciresti, come precisione di scansione è ottima. Altrimenti prova a valutare Einscan o Artec,gli utimi se non erro sono anche certificati ma i costo sale..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.