samudj92 Inviato 22 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2017 nono rimane tutto fluido all' inizio addiiritura lanciando il comando da repetier "G1 E150 F200" ed estrudendo appunto a vuoto ustrudeva più di un metro ma ora questa cosa sembra risolta allego comunque la modifica fatta VID_20171121_222811.mp4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gpau Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 Guarda bene la rotella dentata , dove passa il filo, sembra che la rotella non giri insieme all'asse del motore, hai controllato e stretto la vite a brugola della rotella dentata? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samu92 Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 Certo, lo scatto che si vede dal video è dato dal motorino per quello credo sia qualcosa sulla regolazione. Il movimento dovrebbe essere fluido esatto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 Si dovrebbe essere fluido Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samudj92 Inviato 22 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2017 allora proprio non capisco, io sull' estrusore monto questo motore: 42SHD0217-24B con driver A4988, ho regolato gli step a 097,00 e la Vref a 0,80 sbaglio altro? che sia perchè Repetier è impostato male? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gpau Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 Fai una prova, giusto per vedere se é proprio il motorino, hai provato a sostituirlo con un'altro della stampante? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samudj92 Inviato 22 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2017 ho fatto la prova senza hotend e comunque i modelli sono diversi da motore assi a quello dell' estrusore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gpau Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 Diversi in che senso? E senza hotend fa lo stesso scherzo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samudj92 Inviato 22 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2017 senza hotend funziona senza far rumore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gpau Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 l'entrata del filo é allineato con il foro dell'estrusione e la rotella d'entata, la rotella non é rovinata? Nel senso i denti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.