Bisubba Inviato 16 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2017 allora dovrei aver risolto cambiando il numero di punti della calibrazione , sono passato da 9 a 21 . produce cerchi nella stampa, è l'effetto pelle di salmone? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 16 Novembre 2017 Condividi Inviato 16 Novembre 2017 :-) non ne ho idea.... :-) però a breve siamo sotto Natale un po di salmone non guasta... scherzo... aspettiamo qualcuno che sappia come funziona una stp 3d... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bisubba Inviato 16 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2017 20 minuti fa, Marcottt dice: :-) non ne ho idea.... :-) però a breve siamo sotto Natale un po di salmone non guasta... scherzo... aspettiamo qualcuno che sappia come funziona una stp 3d... ahahha, va bene , intanto ho chiesto ad un ragazzo americano e mi ha spiegato come eliminare tale effetto^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 16 Novembre 2017 Condividi Inviato 16 Novembre 2017 ottimo... se ti va poi metti una foto del salmone così imparo una roba anche io.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bisubba Inviato 17 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2017 1 ora fa, Marcottt dice: ottimo... se ti va poi metti una foto del salmone così imparo una roba anche io.. guarda ora non ho una stampa dove si vede, cmq è un effetto che crea delle "onde" nel pezzo stampato , non credo che ne soffrano tutte le stampanti , per eliminarlo ci sono due modi , quello piu semplice è installare i TL-smoother . Cmq se guardi le foto che ho postato , noterai dei cerchi , è quello il salmon skin effect ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 17 Novembre 2017 Condividi Inviato 17 Novembre 2017 ma guarda propio oggi un altro collega del forum ha postato roba sui tl smoother (che non conoscevo) e penso di prenderli subito Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bisubba Inviato 17 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2017 46 minuti fa, Marcottt dice: ma guarda propio oggi un altro collega del forum ha postato roba sui tl smoother (che non conoscevo) e penso di prenderli subito Io li ho ordinati , 4 con 8 diodi ciascuno , unica pecca è che arrivano da hong kong e quindi c'è da aspettare :£ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 17 Novembre 2017 Condividi Inviato 17 Novembre 2017 ma perchè 4 ? serve e/o è necessario anche all'estrusore o per backup ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bisubba Inviato 17 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2017 1 ora fa, Marcottt dice: ma perchè 4 ? serve e/o è necessario anche all'estrusore o per backup ? Si è per il motore dell'estrusore, bè lo rende piu "smooth" quindi anche l'erogazione della blastica è piu omogenea , cmq cercando in giro e parlando con chi lo ha fatto ,tutti lo mettono anche sul motore dell'estrusore cmq sono tipo 3-4 euro in più quindi nulla di che Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kyoday Inviato 5 Aprile 2018 Condividi Inviato 5 Aprile 2018 i tl-smother non funzionano con tutti i drivers..vanno bene con gli 8825..con gli altri non servono a nulla... ma poi hai risolto? sono curioso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.