MrBars Inviato 13 Novembre 2017 Inviato 13 Novembre 2017 Ciao a tutti Vorrei acquistare dalla Cina una stampante da assemblare che abbia una buona community e che sia orientata a stampare oggetti piccoli ma molto definiti come miniature di giochi di ruolo, fantasy ecc.. da 28'' a 54'' Ho visto diversi modelli ma faccio fatica ad orientarmi, cosa mi consigliereste come primo prodotto per avere il miglior rapporto prezzo,prestazioni e semplicità? Che materiali rendono meglio? Che lavorazioni post stampa rendono meglio per definire e arrotondare la stampa ulteriormente? Grazie di cuore a chiunque dedicherà del suo tempo a rispondermi e darmi qualche buona dritta. Buona stampa 3d. Cita
gpau Inviato 18 Novembre 2017 Inviato 18 Novembre 2017 Ciao dipende quanto vuoi spendere, comunque io ho acquistato una Geeetech i3 Pro C, ma col senno di poi......., avrei dovuto adottare il famoso detto chi più spende meno spende........ Per questo sto valutando di prendere una Prusa MK3, costa qualche cosa come 700 euro pero... Questo é un mio parere personale, perché a distanza di un anno non sono ancora riuscito a farla funzionare a dovere e mi sono rotto...... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.